Caveau modulare certificato antiscasso EN 1143-1

Codice prodotto Caveau
Categoria caveau modulari
Marca ARMADI E CASSEFORTI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Caveau modulari certificati EN 1143-1

Progettazione, realizzazione e montaggio di caveau modulari certificati EN 1143-1 dalla Classe I a III

Realizzato con pannelli certificati antiscasso secondo la Normativa Europea EN 1143-1 dalla Classe I a III

Le camere blindate possono essere installate singolarmente o come sistemi di room-in-room all'interno di spazi esistenti. Ulteriori vantaggi del loro design modulare sono i seguenti:

  • I componenti del sistema sono estremamente compatti, rendendoli relativamente leggeri. Sono installati direttamente sul posto.
  • Le pareti comprendono singoli pannelli. In caso di delocalizzazione, la camera blindata può essere smontata e ricostruita nella nuova posizione.
  • La camera blindata può anche essere espansa se necessario.

Oltre alle porte, i caveau sono dotati anche di una protezione antieffrazione collaudata e certificata secondo certificazione EN 1143-1 e sono disponibili in vari gradi di resistenza.

Inoltre, le porte della camera blindata possono essere dotate anche di componenti per il collegamento a un sistema di antifurto su richiesta.


Il design modulare completo di pannelli consente di installare il Caveau in pochissimo tempo.

I Caveau possono essere installati su qualsiasi pavimento purché siano soddisfatte le condizioni statiche in termini di capacità di carico (kg / m²).

Possono essere installati in nuovi edifici o anche quando si riprogettano gli spazi esistenti.

Possono essere estesi o disassemblati per essere installati in un'altra location.

Lo spessore minimo dei pannelli facilita l'utilizzo ottimale dell'intero spazio disponibile.

I pannelli sono realizzati in materiale speciale che è particolarmente leggero ma ad alta resistenza.

La dimensione della stanza, la porta e il sistema di chiusura possono essere liberamente selezionati.

Completa di fori per l'alimentazione dei cavi e / o un sistema di ventilazione. Inoltre, è possibile installare componenti per la connessione a un sistema di allarme anti-intrusione o un sistema di barriera interno.

 

Sviluppo del progetto:

La progettazione di un caveau ha inizio specificando i requisiti più importanti che lo stesso deve soddisfare. 

  • Tipo di protezione antieffrazione 
  • Dimensioni esterne e - se necessario - limitazioni spaziali relative all'installazione
  • Grado di resistenza antieffrazione della porta
  • Sistema di bloccaggio
  • Sistema di barriera (sì / no)
  • Qualsiasi accessorio: sistema di ventilazione, fori per l'alimentazione dei cavi, ecc.

Una volta che tutti i dettagli necessari sono stati stabiliti in questa fase di pianificazione e il cliente ha confermato tutte le specifiche del progetto, iniziamo la produzione del Caveau.

Possiamo anche reallizare allestimenti interni con rivestimenti personalizzati


Installazione:

Una volta che è stata definito ed accettato il progetto, allora continuiamo a occuparci di ogni aspetto del progetto dall'inizio alla fine. I caveau modulari vengono consegnati ed installati professionalmente da esperti e tecnici addetti alla sicurezza.

 

Pannelli:

Tipo di fissaggio: 

  • Tutti i pannelli sono etichettati con la loro designazione e larghezza del tipo
  • Preparato per una mano finale di vernice
  • Il rivestimento esterno e altri materiali per il rivestimento dei pannelli possono essere scelti liberamente.

 Sistemi di chiusura:

caveau modulari e le corrispondenti porte, possono essere equipaggiati con vari sistemi di chiusura. Infatti, è possibile scegliere tra un blocco di sicurezza *massimo a due bit, un **blocco meccanico a combinazione numerica, una serratura a combinazione tastiera elettronica o il primo sistema di bloccaggio ***biometrico indipendente riconosciuto VdS completo di scanner di impronte digitali. Ancora meglio, è persino possibile combinare due diversi sistemi di chiusura

*Blocco di sicurezza a doppio bit

  • La maggior parte delle casseforti è dotata di un blocco di sicurezza a doppio bit con due chiavi di serie. 
  • Il  vantaggio : non c'è un codice da ricordare e solo le persone con una chiave possono aprire la cassaforte, mentre le persone con una serratura a combinazione non possono mai essere sicuri che il loro codice sia stato trasmesso a terzi. 
  • Lo  svantaggio : entrambe le chiavi devono essere conservate in un luogo sicuro in modo che le parti non autorizzate non possano accedervi. Misurando fino a 12 cm di lunghezza, le chiavi a doppio bit possono essere difficili da portare in giro sul portachiavi.


**Blocco a combinazione numerica
  • I blocchi a combinazione numerica vengono aperti con un codice di 4-8 cifre in genere. Vantaggio : non è necessario preoccuparsi della sicurezza, inoltre è possibile modificare il codice in qualsiasi momento. Esiste una differenza tra i blocchi a combinazione di numeri meccanici ed  elettronici (ELOs) , che sono molto più semplici da usare. 
     
     Nel caso di serrature a combinazione di numeri meccanici , è necessario allineare tre dischi numerati nella sequenza corretta e nella posizione precisa. Detto questo, questo non richiede una batteria. 

    Una serratura a combinazione numerica elettronicausa una tastiera ed è facile da usare come un telefono. Inoltre, di solito è possibile programmare codici per più di due utenti e persino combinarli con diversi tasti per creare un doppiosistema di controllo . Questo è particolarmente importante da considerare nel caso di uso commerciale sicuro.
 
 
***Sistema di bloccaggio biometrico delle impronte digitali:
  • La nostra gamma di prodotti comprende anche casseforti e custodie antincendio con il primo sistema indipendente di  bloccaggio delle impronte digitali biometrico  con certificazione VdS. Ciò consente di aprire la serratura elettronica ad alta sicurezza semplicemente mettendo un dito su uno scanner integrato: una tecnologia incredibilmente conveniente da utilizzare. Un altro  vantaggio : non solo non c'è nessuna chiave per preoccuparsi di tenere al sicuro, ma non c'è nemmeno un codice da ricordare.
 

Sistemi di antifurto:

  • Le porte dei Caveau modulari  possono essere certificate secondo EN 1143-1 possono anche essere dotate di un sistema di allarme antifurto con certificazione VdS o di alcuni componenti di questo sistema su richiesta. Il sistema antifurto comprende un'unità di controllo, due cavi di connessione, due sensori sismici, un sensore di contatto e un sensore di apertura.
 

Porte della camera blindata :

Porte Caveau certificate secondo EN 1143-1.Queste porte sono disponibili in varie dimensioni nei design con gradi di resistenzaE' possibile scegliere se vuoi che i cardini delle porte siano a sinistra o a destra, il sistema di chiusura e se desideri un sistema di barriera.La struttura delle porte caveau sono a parete multipla con un riempimento speciale e vantano anche un sistema di bloccaggio ad alta sicurezza completo di bulloni nichelati. Inoltre, le porte della camera blindata possono anche essere dotate di componenti per il collegamento a un sistema di allarme antifurto esistente o futuro su richiesta. Il collegamento con un sistema di allarme antifurto riconosciuto dal VdS aumenta anche il livello di copertura assicurativa. 

Protezione antieffrazione certificata - Testato da enti di certificazione indipendenti:

Sottoposti a vari test che hanno coinvolto strumenti meccanici e termici antieffrazione utilizzati da organismi di certificazione indipendenti riconosciuti, come la società di gestione dei rischi "VdS Schadenverhütung GmbH", secondo la norma europea EN 1143-1 e VdS 2450. A seconda dei risultati, questi vengono suddivisi in varie classi di protezione antieffrazione. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.